Chi sono

Torinese, mi laureo in Architettura presso il Politecnico della mia città. Dopo anni spesi all’estero nel settore della moda, sono tornato sotto la Mole per dedicarmi a tempo pieno alla mia passione: l’architettura di interni.

Amo progettare spazi in grado di rendere felici le persone: che si tratti di un albergo, un appartamento o un negozio, la cura del dettaglio è la mia principale alleata.

Sarà perché sono della Vergine? ;)

DICONO DI ME 💬

"È stato unico nel comprendere e interpretare la nostra personalità, studiando i nostri spazi in un modo che riflette profondamente il nostro carattere e il nostro stile di vita. Con una sensibilità unica e un'attenzione meticolosa ai dettagli, ha trasformato delle visioni e dei sogni in realtà tangibili. La sua capacità di ascoltare e tradurre le esigenze individuali in design distintivi a nostro parere lo distingue come persona e come professionista!"

— Marianna e Alberto, Torino

"Ho contattato Christian per arredare il mio appartamento e si è rivelato un professionista eccellente: competente, preciso, disponibile ad ascoltare e a consigliare senza allontanarsi dai miei gusti. Infine, lato operativo, si è dimostrato molto veloce nel risolvere i problemi ed organizzato. Il risultato finale è stato bellissimo, lo ringrazio per la sua pazienza e disponibilità.”

— Camilla, Milano

“Ha abbracciato il progetto della nostra casa con estro e concretezza e, nel rispetto dei nostri gusti e del budget, ha ideato soluzioni che ne hanno massimizzato la vivibilità e la godibilità. Il tocco d’artista è stata la sapiente ricerca nella scelta delle decorazioni e degli arredi, che hanno reso assolutamente unico il risultato finale. Il tutto, con grande disponibilità e tanta (tanta!) pazienza. È stata davvero una splendida esperienza, i cui risultati continuano a soddisfarci con il passare del tempo!"

— Elena e Jacopo, Torino

“Convincere due persone restie a fare una parete colorata in salotto quando la loro idea iniziale era farla tutta bianca non ha prezzo. Inoltre la capacità di saper valorizzare ogni singolo elemento, quadro, oggetto, angolo nascosto… grazie architetto!”

— Carlo e Eleonora, Torino